Discussione: jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 18:30   #4 (permalink)  Top
panic
User

L'avatar di panic

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Questa è una ACME non è per niente uguale alla himoto o alla seben che hanno materiali più scadenti rispetto alla tua.
Viene venduta a 279 euro i ricambi sono facilmente reperibili perche fino all'altroieri la importava la Mantua Model
Il modello si chiama Cylone Pro.
Il motore di serie non è che sia molto veloce ma fa la sua figura.
provabilmente sei troppo grasso perciò non prende i giri avvita poco alla volta 1/6 di giro alla volta e vedi se migliora.
Per la regolazione del min. se avviti cioè in senso orario alzi il minimo se sviti lo abbassi.
Comunque prima di fare questo controlla i leveraggi del servo.
Per alzarla ci sono delle brugole(seger) su i bracetti inferiori che vanno a toccare il telaio servono per regolare l'altezza.
Il filtro dell'aria si pulisce lavandolo con acqua calda e detersivo per piatti,
dopo che si è asciugato bene lo ungi con olio per filtri lo strizzi per bene con le dita in modo che l'olio vada a ungare tutta la spugna poi con la carta assorbente che si usa in cucina lo strizzi ancora per togliere l'olio in eccesso.
Un consiglio quando puoi cambia la marmitta e metti quella optional per la Fw05t vedrai che migliorerà.
Stessa cosa per le gomme prendile in spugna posteriori 26 con morbidezza 37 e anteriori 26 con morbidezza da 40.
Cosa importante va a girare in un piazzale che sia pulito se no rovini le corone oltre al telaio.
grazie per la risposta...
allora per quanto riguarda il minimo è una questione di trim del gas e minimo del motore perke adesso con il trim al massimo ancora è 1 po accelerata quindii porto a 0 il trim del gas e lavoro sulla vite del minimo per regolare il tutto.
Per alzarla non riesco a capire di quale brugola parli e come si alza?
Per il motore mi sembra ottimo apparte che borbotta ed esce molto fumo ed olio... devo svitare in senso antiorario o avvitare in senso orario?
Per la marmitta l'ho riattaccata quando prima la compro!!
Per le gomme le ho gia ma nn le ho usate xke oggi c'erano delle pietre dove ho giocato!
panic non è collegato   Rispondi citando