Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Scusate la domanda banale, almeno per voi...
A parità di motorizzazione e ventola, sono meglio batterie da 4.000 mAh 40C o da 5.000 mAh 35C?
Non so decidermi...
Grazie e ciao a tutti |
Ciao ragazi e un po che no ci si sente ma sono stato impeggnatisimo pe la squola comunque vi seguo sempre sempre
a forza di legere de le turbinie quele vere e delle vientole eletriche in tubatie mi avete influenziato come il virus del guero del papi.
alora o deciso di provare anche io e o comprato un falcone120 belo belo e poi o prieso una vientola in tubatia usata su ebay che o risparmiato un po di soldini poi o trovato un afare con un motore eletrico belo groso come lo stincho del guerino apena nato del mio papi e ci o montato la elica tripla che vi mando nela foto.
pero come il sinior cimbra avevo un pochini di problemini co le baterie ed io ho risiolto con le famosisime checopower da 6000volt 80c che finalmente fano girare molto di piu la elica tripla
ora mi viene un pensierino
ma la vientola in tubiata che ci o montato forse un poco grosina e nonne vorei che il punto di gravita sia un po tropo spostato sul beccone anteriore ma ora fo dele prove e poi vediamo afrontiamo un problemino ala volta
in piu grazie al sig cimbra che mi a regalato la idea voio montare sul la vientola in tubiata il reticolato cosi i sasi non entrano sula elica tripla
comunque no vedo la ora di impariare a svolazare con la vientola in tubiata cosi apena so pronto mi compro la turbinia quela vera e poi sicuro che coi consili di tuti i turbinari seri e bravi come il sig cimbra facio presto a imparare
il mio papi mi a di gia preparato l mio nuovo laboratorio che il mio papi mi a fato a fianco dei staletti dei gueri perche mio papi no n vole che io meto in moto i motori dentro la casa che i clienti del ristoro si spaventano
ciao