Citazione:
Originalmente inviato da mineblu ciao, io o una robitronic est-2 la migiore di tutte  
E o un problemino,non faccio gare la uso solo su sterrato con piccole buche.Il problema e che e molto salterino cioe quando freno inizia a saltarmi il culo,invece in accelerazione e tutta na sgommata ma non va avanti, poi nelle curve un po strete va di sotto sterzo in maniera brutale.
Mi date qualche consiglio!! |
Questo è il classico esempio di un mezzo entry level che comincia a "stare stretto"...
Per questo molto spesso consiglio di aspettare e risparmiare un pò di soldi in più in modo tale da prendere sempre un entry level ma di livello un pò superiore.
Anche io ho iniziato (nello scoppio) con un mezzo un pò così: non teneva per niente la strada, ogni tanto saltava una gomma, si allentava una vite... ma io avevo 12 anni per cui mi sembrava bellissimo e mi sono accontetato, anzi mi piaceva proprio da impazzire!!! Dipende sempre da cosa uno si aspetta per questo la scelta deve essere ben ponderata.
Comunque tieni conto che si tratta sempre di uno truggy e quindi è pur sempre inferiore ad un buggy in quanto guidabilità.