Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 19:25   #1179 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Fammi capire... I produttori danno delle indicazioni... sono tutti scemi ???

Inoltre abbi pazienza, ma volando con gli elicotteri le distanze sono talmente irrisorie che probabilmnete e' sufficiente fischiare perche' il modlelo senta i comandi..., quindi non fa testo.

Se mai il vantaggio per gli eli e' l'immunita' ai disturbi generati dall'elettronica/meccanica di bordo, ma in questo caso la qualita'/forza del segnale ha poco a che fare !

Affermare che utilizzare un prodotto alla segugio, infischiandosene delle indicazioni del produttore non e' un vanto...

Senza cattiveria, ma non credo siano consigli da dare
a. non sto dando consigli
b. parlo di elicotteri, li ho citati in ogni mio post
c. trovami una sola indicazione di Corona (topic del 3AD) in cui si parla di 90° (sito o istruzioni varie)
d. trovami una sola mia parola in cui parlo di infischiarsene delle indicazioni del produttore

Mi riferivo all'utilità del consumatore (noi) di farsi un certo tipo di paranoie (piu o meno lecite) sull'utilizzo di una certa attrezzatura (corona) basandosi su teorie non universalmente confermate.

Tutto qui

PS: nonostante la gratuita' dei post, a volte sarebbe il caso di non abusarne.... con considerazioni "un tanto al chilo"

CIAO

Ultima modifica di inquisitore : 04 gennaio 10 alle ore 19:28
inquisitore non è collegato   Rispondi citando