Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 19:16   #9 (permalink)  Top
albtf
User

L'avatar di albtf

Data registr.: 29-12-2009
Non vorrei far infuriare tutti voi di questo forum, ma al mia opinione riguardo i prodotti cinesi è diversa...non scannatemi please!

Tutti e sei i modelli che ho non hanno niente (oltre ricevente e depron) che non siano stati comprati su ebay uk dalla cina, in quanto ritengo che quel materiale, se non usato per alte prestazioni, sia sufficente per fare bei voli.. mi spiego meglio:

ho 6 batterie lipo 3 celle da 1500 (che effettivi fanno 1200mAh), ma le ho comprate a coppie a 16 euro spedite, cioè 7,5euro a batteria, e quelle più datate(4 delle 6) hanno un anno(circa 5 voli a settimana) e tengono ancora i 1200mAh effettivi iniziali.

Motori brushless ne ho uno per modello, da 1400Kv classe 400 a una bel inrunner da 4000kv circa che mi porta il modello a 90km/h cronometrati (con la flycamone attaccata sul fondo e due linee sul terreno come riferimento, spazio/tempo=velocità media..) 4 dei 6 motori sono RCTIMER e non hanno mai avuto nessun problema. tempo fa ho comprato un gws da jonathan e lo ho bruciato dopo 3 mesi, senza contare che appena ricevuto aveva i magneti scheggiati.. da jonathan gws+regolatore circa 40E spediti, dalla cina motore+regolatore 16 spedito..

I servi...00000; ho coprato 2 hs55 e se ne è sgranato uno al primo schianto, quelli cinesi da 9g (12 euro spediti di 6 servi) ci ho disfato 2 modelli e vanno ancora..

Ora prima di scannarmi tendo a sottolineare che sono un modesto modellista, porto in volo solo modesti aerei costruiti con depron(vi posterò le foto..) e se dovessi far volare un modello da 300 euro probabilmente ci spenderei dei bei soldini in componenti di marca.. Ma sono sicuro che, se uno ha pochi soldi da spendere o vola nel rischio di perdere il modello può tranquillamente volare con la gran parte della componentistica cinese spendendo poco poco..Basta solo saper scegliere i componenti giusti! L'unico svantaggio è che a volte si aspettano anche 4 settimane prima di ricevere il pacco..
albtf non è collegato