Discussione: Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 18:16   #21 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao,
io in pratica nella Wfly Wft09 tolgo il modulo TX quando collego il cavo all'interlink.
Però non so se la trasmissione viene automaticamente esclusa o se l'impulso viene generato ugualmente....
Ho l'impressione che batterie senza modulo TX durano di più anche se è un impressione.

L.

A me hanno spiegato che la mia Futaba FF9 basta non accenderla e lasciare che venga alimentata inserendo il cavetto. In quel modo il modulo non è alimentato (quindi è come lo avessi tolto).

Come dicevo prima, non trovo invece che il problema dei potenziometri sia così gravre. In casi estremi si potrebbe anche pensare di sostituirli con altri di caratteristiche meccaniche superiori tipo Spectrol che hanno vita pressochè infinita ed anche ottima precisione. Tanto, secondo me, quando dovessero verificarsi quei problemi saresti sicuramente fuori garanzia (la mia già lo è).
Se poi invece uno ha un'eseigenza particolare come mikysbm, portarsi sempre in giro per il mondo una radio vera ha indubbiamente troppi svantaggi. Meglio andare con un "manichino" come le radio di Realflight.
marcocale non è collegato   Rispondi citando