Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Il pop up quando aggiorni é il modo che hanno gli antivirus agratise per farsi pubblicità, gli vogliamo concedere almeno stu fatt dato che non abbiamo pagato ?
Poi un pop un su un virus l'antivirus me lo deve fare, sennò come fo a sapere che ce n'é uno, l'ho installato per quello.
E poi oh si disabilita tutto volendo, aggiornamenti di winzozz, antivirus, popup internet.......basta volerlo.
Ad esempio per avira vai nello scheduler e rimuovi l'aggiornamento giornaliero, così aggiorni tu a mano quando e se vuoi. |
Aaah Sandro, allora famo a nun capisse!
Non è solo Avira, ma tutto il SO che ogni tanto tira fuori pop-up idioti! Il più comune, già citato, è : "Ho trovato nuovo hardware!" (E sticazzi?).
Che Avira mi avverta che ha trovato un virus mi sta benissimo. Anche il Mac, se c'è un problema mi avvisa. Non solo lo trovo giusto, ma pure logico.

Quello che non ha senso, ed è una piccola violenza, è il fatto che il programma mi segnali un problema che non solo è in grado di risolvere da solo, ma che sta già risolvendo e che poi mi avverta pure che ha fatto il proprio dovere. Non ha senso, lo capisci? Perché lo fa? Per esibizionismo? Per farmi sapere che è bravo? Se io l'ho installato è esattamente perché faccia quello che sta facendo, non è necessario (anzi è del tutto superfluo) che me lo dica e mi costringa a perdere tempo. LO FACCIA E BASTA! Ecco perché non trovo neppure logico disabilitare l'aggiornamento automatico. Sarei costretto a farlo io (e quindi a perdere un'altra volta tempo) quando invece lo può fare lui, MA SENZA ROMPERMI I COJONS!
Perché se ti ficco una pennetta nel buco del... USB devi saltare su a dirmi:
"Ooooh che bello! Mi hai ficcato qualcosa nel buco! Chissà cosa sarà... comunque mi piace tanto, sai?" Lo so benissimo che ti ho ficcato qualcosa lì dentro, non serve che tu me lo dica! Ora, visto che ti piace, godi in silenzio e fai godere anche me senza farmi perdere tempo, maiala!!!!

------------------------------------