Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Bene: allora dammi la possibilità di cliccare sull'opzione: NON SONO DEFICIENTE, NON HO LE DITA FUCILATE E I TUOI POP-UP IDIOTI TE LI PUOI FICCARE NEL CULO! Invece, mi par di capire, di quegli avvisi della minchia non c'è proprio modo di fare a meno, vero?  Pazienza. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare Winzozz come ho sempre fatto: con estrema moderazione e con la stessa schifata cautela con la quale maneggio gli strontzi che i cani di tanto in tanto mi depositano davanti al cancello di casa. In altre parole, solo quando è assolutamente indispensabile.
----------------------- |
Il pop up quando aggiorni é il modo che hanno gli antivirus agratise per farsi pubblicità, gli vogliamo concedere almeno stu fatt dato che non abbiamo pagato ?
Poi un pop un su un virus l'antivirus me lo deve fare, sennò come fo a sapere che ce n'é uno, l'ho installato per quello.
E poi oh si disabilita tutto volendo, aggiornamenti di winzozz, antivirus, popup internet.......basta volerlo.
Ad esempio per avira vai nello scheduler e rimuovi l'aggiornamento giornaliero, così aggiorni tu a mano quando e se vuoi.