Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Ok, allora dovrei scrivere PRESO!!!!!!! (nel xxxx)
Che faccio? (i ricambi li ho trovati, nel caso)Se è a posto di meccanica, e dato che è da cazzeggio non và bene? o è solo per i 68 euro in più di quanto lecito?
Non difendo mica i miei errori, ma francamente se è a posto la vedo un pelo meglio delle RTR.
Per la cifra predevo un Kit della vapor, ma non credo che siano paragonabili, almeno penso e se lo sono pace, vedrò di rivenderla.
Per la XB8 EC ci vogliono più di 300 euro in kit......e non avevo voglia di spedere tanto, per le altre (808 2009 & 2010) si parte da 400 e si arriva anche a 550.... e per la mia insperienza e uso non mi sembrano adatti....
A crescere ci si fà male.....e l'esperienza, come dice un mio amico, è il nome che si dà agli errori commessi......
grazie comunque dei chiarimenti.
saluti,
Andrea
minkia se mi girano però......... |
Non e' il caso di disperarsi

la macchina che hai preso e' molto di piu' che un'auto da cazzeggio, ed e' ancora un'ottima macchina e soprattutto un carro armato radiocomandato che sa' essere molllllllllto veloce

In ogni caso e' piu' robusta della 808.
Di XB8 ne ho avute 2 (la prima e la EC) e non sono mai rimasto deluso.....quindi nessun errore, hai comunque fatto un buon acquisto
Per i ricambi non dare retta a quel cazzaro di donno, ne trovi a iosa e comunque puoi aggiornare la TQ a EC con pochi soldi, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo che te li tiro fuori dalla svizzera.
ciao