Discussione: Presa!!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 18:06   #8 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Ok, allora dovrei scrivere PRESO!!!!!!! (nel xxxx)
Che faccio? (i ricambi li ho trovati, nel caso)Se è a posto di meccanica, e dato che è da cazzeggio non và bene? o è solo per i 68 euro in più di quanto lecito?
Non difendo mica i miei errori, ma francamente se è a posto la vedo un pelo meglio delle RTR.
Per la cifra predevo un Kit della vapor, ma non credo che siano paragonabili, almeno penso e se lo sono pace, vedrò di rivenderla.
Per la XB8 EC ci vogliono più di 300 euro in kit......e non avevo voglia di spedere tanto, per le altre (808 2009 & 2010) si parte da 400 e si arriva anche a 550.... e per la mia insperienza e uso non mi sembrano adatti....
A crescere ci si fà male.....e l'esperienza, come dice un mio amico, è il nome che si dà agli errori commessi......
grazie comunque dei chiarimenti.
saluti,
Andrea

minkia se mi girano però.........
Non e' il caso di disperarsi la macchina che hai preso e' molto di piu' che un'auto da cazzeggio, ed e' ancora un'ottima macchina e soprattutto un carro armato radiocomandato che sa' essere molllllllllto veloce
In ogni caso e' piu' robusta della 808.
Di XB8 ne ho avute 2 (la prima e la EC) e non sono mai rimasto deluso.....quindi nessun errore, hai comunque fatto un buon acquisto

Per i ricambi non dare retta a quel cazzaro di donno, ne trovi a iosa e comunque puoi aggiornare la TQ a EC con pochi soldi, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo che te li tiro fuori dalla svizzera.

ciao
Aduken non è collegato   Rispondi citando