Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 09, 00:16   #9 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Per mr sono casinari:
Ti racconto la mia, anche se totalmente diversa.
Compero del materiale in Italia la ditta è gentilissima ed accetta ogni tipo di pagamento.
Arriva il pacchetto SDA in pochissimi giorni e chiedo di pagare i 103€, ma il corriere mi dice che non è in contrassegno, merce perfetta e la fattura interna specifica contrassegno, ma non appare nulla sulla confezione esterna.
Chiamo la ditta , passo il numero di Trak e loro mi rispondono che è tutto OK.
Chiamo SDA e dopo lunga attesa spiego e mi rispondono che passerà il corriere ( lo vedo spesso dovendo lavorare con pacchi e pacchetti).
Passano 15 gg e ritelefono a ditta a cui sono stati accreditati i soldi che non ho pagato !
Richiamo l' SDA e da loro risulta TUTTO ok, mi riirnformo dal corriere se a lui risulta tutto OK, ora mi son rotto le palle ed accetto il regalo di 103 € dalla SDA.
Almeno 8 telefonate con il numero del pacco di cui ho tenuto l' incarto, poi nel fare pulizia dopo qualche mese è stato pure buttato via, secondo me hanno una organizzazione che nel bene e nel male fa acqua.
Vi garantisco che le ho provate tutte, volevo fare un bonifico alla ditta, ma loro correttamente mi han detto che sono stati pagati !
Ciao
Gallina

Se non avessi letto il forum SDA non avrei creduto al tuo racconto.
Un caso come il tuo la dice tutta...
toio!! non è collegato   Rispondi citando