Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 La radio e' perfettamente funzionante e gia' da tempo in mano al suo nuovo padrone.Quanto alla riparazione non so cosa sia sucesso ma da cliente dico che il centro non e' granche' visto che dopo 45 giorni mi trovo una radio completamente diversa da quella inviata.Il diffetto non e' occorso solo a me ma a molti altri e quindi dubito sia un diffetto solo della mia se,basta leggere helifreak e vedere decine e decine di utenti incavolati neri.Grazie dell'aiuto ma come gia' detto la ho venduta ed ho preso una jr dx9 che perlomeno non soffre di questo diffetto (provato di persona dal negoziante). |
Ripeto, non so dove lei abbia acquistato la radio, ma le garantisco che ai miei clienti non è mai capitato di aspettare più di 10/15 giorni nemmeno durante il periodo del richiamo DX6i, periodo in cui erano in evidente difficoltà.Attendere 45 giorni un'assistenza non è affatto normale.
Quanto alla dx9 complimenti per la scelta, mi auspico che con questo nuovo apparato il suo negoziante sia in grado di darle un'assistenza migliore di quanto non abbia fatto x spektrum.
Cordialmente
A.