Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco bene allora sui servi digitali siamo daccordo, delay a zero e sensibilità da regolare con coda sotto stress
e mettiamo che il servo sia analogico, come si interviene in relazione alle reazioni della coda, quale è il principo teorico che porta ad alzarlo o ad abbassarlo??
io ad esempio ho due giroscopi piezo, un kds che non sente le regolazioni del delay con servo digitale da 0.05
e un e-flite con servo digitale da 0.10 che invece sente le regolazioni del delay, ecco in questo caso non so come comportarmi, forse dovrei portarlo a zero e provare
ma mancando le basi, lo metto a 50 e va bene, non so se potrei andare di fino perchè mi manca la conoscenza alla base |
dovrebbe essere cosi: il servo non digitale ,essendo piu' lento nel correggere gli "ordini" del giro, corregge in ritardo per cui il servo sta' in continuo , sempre a correggere "ordini vecchi" Il risultato è una coda che corregge in continuo, percio' il giro deve essere ritardato aumentando il delay(ritardo) sul giro (cioe' ritardandone le reazioni) fino a trovare un giusto compromesso di "reazioni" della coda.....