Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 12:59   #8 (permalink)  Top
giordano tommaso
User

Data registr.: 27-09-2009
roba cinese

Salve, per confermare quanto scritto da Telemaster ho comprato su ebay un aereo JET Arrows Motore BRUSHLESS 4ch rc, CONSAPEVOLE che era cinese: non so se mai lo farò volare dato che sono più che un principiante un “simpatizzante”.
Dalle foto si vedeva benissimo (benché non specificato) che era in polistirolo, e il peso di appena 600g per una lunghezza di 1m e tutto assemblato; avendo come riferimento un pacco batteria di 7,2V e 1600 mAh ni-cd che pesa quasi 300g!!!
poi nel video si mostrava l’aereo in volo e una volta a terra l’operatore mostrava il funzionamento del carrello retrattile; e poi per 160 euro (completo di tutto e pronto al volo... forse) non si può avere un radiocomando che fa volare l'aereo per mille metri... infatti sul manuale c'è scritto che ha una portata di 300m
Ho una discreta esperienza di aeromodellismo statico e non fidandomi del tubetto di colla rigorosamente scritto in cinese ho fatto una prova di incollaggio su due pezzi di polistirolo dell’imballaggio… risultato: si è bruciato o, per meglio dire corroso!!!
Desideravo un consiglio, e bene iniziare con un radiocomando e simulatore di volo sul pc?
per continuare l'assmblaggio del giocattolo che colla posso usare per incollare alettoni e timone (una volta ho usato una colla bicomponente con doppio dosatore)?
Cordiali saluti, Tommaso

Ultima modifica di giordano tommaso : 19 dicembre 09 alle ore 13:04 Motivo: completamento frase
giordano tommaso non è collegato