Allora ragazzi...a quanto pare sono giunto al tanto famigerato ordine!!! Ora bisogna solo pregare affinchè arrivi il più presto possibile (ho scelto il metodo più costoso di spedizione...90 dollari divisi con un amico...)!
Ho preso questo materiale qui:
Esc:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse programm. $56.95
Scheda:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Speed Controller Programming Card $7.79
Motore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless Motor 9T 4300Kv $29.59
Alla fine ho scelto il 9t perchè la nostra pista è piccolina e gli altri ragazzi già lo usano...al minimo della potenza disponibile!
Batterie:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 30C hardcase pack $33.95
Carica batterie:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $33.99
Grazie mille dei preziosissimi consigli che mi avete dato!!! Vi farò senz'altro sapere come andrà la bestiolina
ps: ieri qui pioveva e faceva un freddo boia, vento gelido compreso! E noi...dentro al coperto a sfidarci con le macchinine!!! FANTASTICOOOOOOO!!!

E non immaginate come mi rodeva che io non avevo niente oltre al telecomandooooo