Citazione:
Originalmente inviato da kattivik666 Questo non è vero io ho già avuto fastweb e posso dire che se lo richiedi l'ip pubblico lo da e credo anche che lo puoi inserire (sempre a richiesta) per un tempo definito da loro. Comunque provare non costa nulla al più ti ritorna la scritta che non è possibile  |
Guarda,non so perchè io fastweb non la uso,ho dato solo una spiegazione razionale sulla base dei protocolli che usa tradizionalmente. probabilmente su richiesta si potrà anche fare....ma come ho spiegato ti dovrebbero dare una linea che funzioni su protocolli totalmente diversi dalla tradizionale,in questo modo perdi tutti i vantaggi della fastweb rispetto per esempio all'alice adsl,tanto vale che passi direttamente ad un altro operatore.risparmi qualcosa anche sulla bolletta,se non sbaglio fastweb è anche un po cara.
fastweb ha una tipologia differente della suddivisione dei pacchetti(le varie info viaggiano su pacchetti,cioè un dato tradizionalmente viene suddiviso in più pacchetti per poi essere spedito,dopodichè viene messo tutto insieme un'altra volta)usa il tcp/ip,ma non minimamente l'udp.se cambi questa tipologia di trasmissione,(ammesso che te lo facciano fare)perdi i privilegi della rete.