Citazione:
Originalmente inviato da potter ciao a tutti ...ho da poco acquistato real flight 5 per fare i combattini con gli amici ma quando sono andato per connettermi mi è uscito fuori uno srano errore che è descritto nell'immagine allegata.
qualcuno di voi sa aiutarmi? premetto che ho provato ad eseguire il programma su due pc diversi ma sempre con lo stesso risultato.
ho provato anche a disinstallare completamente l'anivirus ed ho presino disattivato il firewall ma proprio non ne vuol sapere di funzionare.
non è che per caso c'è qualche cervellone che mi sa aiutare?
come conessione ad internet ho fastweb
grazie in anticipo
antonio |
Ciao per il momento non esiste una soluzione per il tuo problema,o meglio potresti anche configurare le porte udp e tcp sul tuo pc, ma il server non te le riconosce in quanto il client fastweb non le riconosce.
Il problema è simile a quello riscontrato con la tecnologia voip,ed è lo stesso motivo per cui il tradizionale emule non funziona come qualsiasi rete p2p.L'alternativa al classico emule è adunanza la quale sfrutta dei protocolli di rete del tutto differenti.
In definitiva prega a dio che la fastweb decida di modificare la sua tecnologia,ma non penso in quando la sua efficienza è dovuta propio a protocolli del tutto differenti dai tradizionali.