Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 16:54   #8 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da potter Visualizza messaggio
ciao a tutti ...ho da poco acquistato real flight 5 per fare i combattini con gli amici ma quando sono andato per connettermi mi è uscito fuori uno srano errore che è descritto nell'immagine allegata.

qualcuno di voi sa aiutarmi? premetto che ho provato ad eseguire il programma su due pc diversi ma sempre con lo stesso risultato.

ho provato anche a disinstallare completamente l'anivirus ed ho presino disattivato il firewall ma proprio non ne vuol sapere di funzionare.

non è che per caso c'è qualche cervellone che mi sa aiutare?

come conessione ad internet ho fastweb

grazie in anticipo
antonio
Ciao per il momento non esiste una soluzione per il tuo problema,o meglio potresti anche configurare le porte udp e tcp sul tuo pc, ma il server non te le riconosce in quanto il client fastweb non le riconosce.
Il problema è simile a quello riscontrato con la tecnologia voip,ed è lo stesso motivo per cui il tradizionale emule non funziona come qualsiasi rete p2p.L'alternativa al classico emule è adunanza la quale sfrutta dei protocolli di rete del tutto differenti.
In definitiva prega a dio che la fastweb decida di modificare la sua tecnologia,ma non penso in quando la sua efficienza è dovuta propio a protocolli del tutto differenti dai tradizionali.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando