Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 09:47   #9 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Visualizza messaggio
Carini sia il b25 che il p38 ;) Grazie, forse il b25 è un pò grandino, il p38 forse è già un pelino più piccolo.

X losisi:
La motorizzazione al momento è secondaria, per me non deve fare dogfight obbligatoriamente (anche se in un secondo momento potrebbe essere richiesto), il mio skill è rookie al momento (per usare terminologia arcade) e ovviamente vorrei imparare per bene prima di buttare giù un aereo più grande (un p40 o p51 stanno intorno a 1,8 mt se non ricordo male)
Mi affiderei certamente al campo volo e ad esperti che mi possano anche fare training tramite porta trainer del mio futaba F7. Non ti preoccupare che non mi piace buttare soldi al suolo rischiando di far male a qualcuno ;)
ecco, questo è un approccio giusto....ti assicuro, anche per esperienza, che i caccia, sopratutto se fatti davvero in scala sono, per lo più, bastardi....comunque una aa relativamente grande aiuta ( almeno a me...ma, non solo, per quanto ho visto... )
ed attenzione ai bimotori...sono belli ma le difficoltà aumentano: se un motore pianta ( ovviamente parlo di scoppio...) ne ho visti risportare a terra sani davvero pochi, anche da piloti davvero in gamba

auguri e facci sapere poi cosa hai deciso di prendere