Citazione:
Originalmente inviato da lucatr
SECONDO ME TUTTO CIO' E' PREMIATO DALLA COSTANZA
io non sono nessuno, sono solo uno che fa la nanna vicino ai suoi ely e ne sente una scarica quando ritarda ad arrivare a casa dopo essere uscito a volare dalle 12 alle 12 e 30 dopo il lavoro tutti i santi giorni tempo permettendo.
se uno impara a volare impara a fare anche il kaos è solo questione di voglia tanto impegno e tanta costanza...
Luca |
Luca tu hai tanta passione ... e sei sapindo come me dal desiderio di vederla Materializzare... nel volo..
hai tutta la mia Stima
Mi riconosco in quello che scrivi..
Ora cerchiamo di rendere gli esercizi al simulatore poi al campo più eseguibili e più facilmente Affrontabili .. cerchiamo di non fare nulla alla Rinfusa..
Io non so fare questa Manovra al campo e ci sto lavorando sopra come fai tu
Ma son più metodico e al campo metto in pratica solo manovre di cui ho piena coscienza
Se la manovra si anticipa nella mia mente mi lascio andare in altri modo non mi forzo..
Quindi credo sia giusto scomporre la manovra
I miei esercizi consistono nel fare volo piroettato per ora
.
Mantenendo una quota
..e una prefissa traiettoria circolare..
In positivo e in negativo
Ora al simulatore eseguo Questo esercizio : ..passando da volo positivo a volo negativo facendo rotare la coda di 360 gradi
. quindi si parte con la coda a me porto leli in volo negativo e riporto la coda a me
.
Quando mi trovo in negativo nello stesso senso di rotazione passo da negativo in positivo..
La cosa che è difficile digerire a livello mentale :
è che se la coda gira sempre in un senso (stabiliamo orario in positivo) invertendo il volo quindi passando al volo negativo la (coda percorre ora una traiettoria Antioraria)
ora se si scompone la manovra ci si ferma si riflette e si parte..ok ..ma facendola di seguito ..mi resta difficile digerirla sta cosa
Chiedo a chi ha coscienza di questa manovra, quali sono..passo passo le manovre daffrontare
per Aprire la Mente Alla KAOS ?