| ofna hobao hyper 9 brushless
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto...da sempre innamorato di 1/8 a scoppio ma oramai da diversi anni piu'che un pomeriggio ogni mille non gli dedico....ora le mie vecchie glorie....mugen 4wd e mantua 4wd (robba anni 80) sono sullo scaffale,in ottime condizioni di forma bensi'annoiate ed impolverate!!...ma ora vorrei avvicinarmi ad un buon modello elettrico(non ci capisco nulla) e mi sono orientato su una hyper9 brushless...fin qui tutto ok....ma mi sono reso conto di quanto sia ignorante in materia e avrei necessita' di qualche info!!
Innanzitutto,il modello su nitrohouse viene venduto in tre configurazioni differenti piu' o meno complete e comprensibili!!Mi chiedevo,aquistando la seconda opzione quella con il mamba monster e considerando che sia la radio che il servo gia ce li ho....cosa manca per avere un modello pronto per divertirsi?....batterie a parte!!Sento molto parlare di esc??ma cos'e'?
Cosa vuol dire lipo 2s/3s/4s...20C/30C...in ultimo leggo 5,5t /10,5t ecc ecc e quali le migliori per il modello sopra indicato tenendo presente che piu' durata e prestazioni hanno meglio e'?.....scusate per le mille domande ma ho una confusione che non finisce piu'....e ho paura che oltre ai $700 della macchina compresa spedizione devo aggiungere molti altri soldi per le diavolerie che mancano e che non so!!Grazie a tutti per la pazienza!!
|