Citazione:
Originalmente inviato da albertotv che modello di traker è ?
dove l'hai acquistato? |
Oddio la marca non la ricordo, ma l'ho preso su ebay cercando traker gps gsm. Ce ne sono più tipi, con più funzioni, anche di data logger. Io ho preso il più piccolo e leggero, che è veramente ben fatto e con una bella confezione completa con due lipo, caricabatterie, due sportellini batterie, uno dei quali magnetico e una custodia stagna.
E' quello nero con una scritta gialla e una specie di arco su un lato corto, pare un portachiavi.
Anche la confezione è stupenda, di cartone bello spesso con chiusura magnetica....

Dall'inghilterra in due giorni se necessita, casomai trovo indirizzo venditore ebay
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank ciao, puoi dirci dove lo hai acquistato?? mi interessa per altri scopi!!! grazie mille  |
Come sopra in più.....
Viene venduto per ricerca di cani da caccia, auto, etc etc.
MA E' PROIBITO METTERLO NELLA BORSA DELLA MOGLIE
per due validi motivi:
Ha a bordo anche un microfono attivabile da remoto
Si potrebbero scoprire cose spiacevoli ed è proibito per legge...
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco In realtà ce ne sarebbe anche una seconda, per nulla trascurabile:
- ogni tanto, ricordarsi di caricargli la batteria.
L'oggettino è ganzo.
Io però metterei in ogni caso anche un beeper, per quel poco che costa; se cade su un albero lo vedi, pardon senti, meglio.. |
Altra cosa da ricordare....accenderlo e mettere i soldi nella sim.
Sembra una stupidata ma si accende spenge dal solito bottone e c'è un solo led appena visibile all'interno che lampeggia quando prende campo e gps (unico neo la poca visibilità dello stato).
OCCHIO NON FUNZIONA CON LA COMPAGNIA TRE
FUNZIONA CON TUTTE LE ALTRE CHA VANNO IN ROAMING SU TIM O VODAFONE