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Vecchio 14 dicembre 09, 12:10   #13 (permalink)  Top
Poldo111850
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Il regolatore di pressione è il maggior incriminato, come già avete detto su, pulitina a pompa e regolatore senza smontare con alcool metilico (anche se io una pulitina al regolatore aprendolo con attenzione, al mio 91 P quando ho avuto problemi, l'ho sempre data, ed è proprio li che si depositano granelli di sporcizia).
Se poi il problema che persiste è solo una leggera differenza di giri, può darsi che si assesti con l'utilizzo del motore, anche a me successe dopo aver sostituito i cuscinetti e pulito le valvole, di aver notato un calo di giri al massimo e una leggera diminuzione della compressione (dovuta sicuramente alla pulizia delle valvole ed alla sostitizione della testa), ma poi con l'utilizzo è tornata ad aumentare la compressione ed il motore ha ripreso a girare come prima.
Per concludere, se il motore gira regolare senza problemi, per pochi giri in meno non starei a preoccuparmi.
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