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Vecchio 14 dicembre 09, 11:25   #2 (permalink)  Top
narsete
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ciao e benvenuto

veniamo al dunque
le A degli esc sono gli Ampere, il numero che le precede indica il massimo passaggio di corrente che un esc riesce a gestire, quanta corrente passa, però, non dipende dall'esc, ma da quanta ne assorbe il motore

ti consiglio, di non prendere l'ezrun 35A ma il 60A è molto più affidabile e io ce li ho avuti tutti e due.

le T dei motori sono i Turns o Spire, nei motori la potenza si indica in Spire, meno ne ha più il motore più il motore gira velocmente, ad esempio il 9T della ezrun fa 4300kv (giri per volt) mentre il 10T ne fa 3900 e il 5,5T 6000.
di solito, chi fa tourin prende il 5,5T (che tra l'altro è anche piu grande del 9T inquanto non ha dissipatore esterno).
Un altra considerazione, piu spire ha il tuo motore, maggiore è la coppia (quindi inversamente proprozionale alla velocità del motore) se fai offroad prendi motori a bassi kv, se fai onroad prendi motori ad alti kv.
se quella macchinetta la devi portare in pista, ti consiglio di prenedre il 5,5T

le lipo. La C significa quanta corrente riesce ad scaricare una batteria. questo risultato si ottine con un operazione. devi moltiplicare gli Ampere della batteria per i C

quindi quella che hai indicato scarica: 3.2A*20C= 64A
un po pochino secondo me... magari vedi da hobbyking o se non ti fidi a comperare da paesi Extra ue cerca le hyperion 3g, su flymodelcomponents.it
sono superiori e il prezzo è quello li...

il caricatore mi sembra buono, credo che altri lo usiono qui, ma non ne sono sicuro.
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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