Discussione: Trainatori A Pagamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 19:45   #25 (permalink)  Top
Reste1964
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Noi, al campo di Ghisalba, abbiamo preparato un primo trainatore in 6 amici aliantisti, ora ne stiamo approntando un altro in 4 ....quando decideremo di vendere il primo faremo cassa e torneremo ad essere tutti e 6 proprietari del 2° trainatore.
A prescindere da cio', chiunque si presenti sul campo per essere trainato e' ben accetto e non deve pagare nulla ...siamo in due per ora a trainare ...e sinceramente devo dire che io mi diverto pure a far traini.

Diverso, secondo me, e' il caso di una manifestazione o di una gara ...a quel punto i trainatori invitati a partecipare devono prendere almeno un rimborso spese per il viaggio, per la benzina del modello, e una quota in piu' a copertura della manutenzione del trainatore stesso. Dopo tutto vengono per far piacere agli organizzatori e prestano un servizio "personale" a tutti gli aliantisti.
Poi se qualcuno non vuole questi rimborsi ..amen ...meglio per tutti ...resta il fatto che grazie a loro tutti noi ci divertiamo per una giornata intera.
A presto
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando