ciao duzzo ,se proprio non sopporti la frizia a sfere come me ,non per l'efficacia ma per la manutenzione ed il relativo smontaggio di tutto il mezzo ti consiglio di aspettare un pochino.
mamma ansmann mi ha spedito un pò di roba....gli devo fare da tester e dentro il kit per la x pro ci stà pure una frizione a 3 ceppi ....non chiedermi come è fatta in quanto la roba gli è arrivata a edo e quando avrà tempo me la porterà.
quindi se vuoi aspetta un pochino ti faccio sapere.
cmq la frizia originale bisogna revisionarla ogni 2 ore di utilizzo più o meno e dopo un pò quando fà fumori strani andrebbero sostituite le sfere.
come servi prova a controllare gli hd se fanno a caso tuo...io penso di si, inoltre costano poco.
la b4 la usano in molti ,quindi penso proprio sia un modello molto valido.
per motori ed esc ti consiglierei di sentire kola ,io posso solo dirti che ho visto xerun-losi-nosram-lrp,sui 2wd serebbe buona cosa usare i sensori,ma se usi motori che non fanno il minimo coccing vai sereno pure con quelli senza.
se vuoi spendere poco e andare a colpi di bip carson è la scielta ideale, non costa una mazza ma è fondamentalmente un mamba max stesse identiche prestazioni....solo che ovviamente non lo puoi tarare così di fino come il mamba....

io ho optato per il carson in quanto mai che mi porto il pc in pista ,non sono mica mc gyver e poi costa meno.... con i bip e le lucine è molto facile ora mai ci metto 2 minuti a fare tutto.