Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 14:24   #6 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ne ho comperati 2 da HC, per poter spegnere i motori benzina via radio, mai utilizzati, uso il classico interruttore manuale, e al mio campo un'altro modellista aveva piazzato un interruttore elettronico, per lo stesso scopo, non proveniente da HC, più..."pregiato", e l'ha tolto perchè le procurava noie alla radio.....ma lui utilizza ancora frequenze obsolete, pur avendo tutti radiocomandi costosissimi Graupner, però...le disturbava l'rx....questo è quanto ne sò io, io utilizzo con successo 3 interruttori elettronici Jeti, regolabile sul punto d'intervento per comandare l'accensione candeletta sui miei 20/23, mai un problema, quelli che io ho presi da HC non sopportano tanti A, credo 2-3 max...

P.S.per Italo, l'acquisto della mia Futaba T9Z, al mio campo ha fatto scalpore, altri 2 colleghi del campo si stanno attivando per comperane una usata, uno l'ha trovata e acquistata in questi giorni sù Ebay in inghilterra, è in modo 2 ma la modificherà, e l'altro la stà cercando, e stò divulgando le istruzioni in italiano che tù gentilmente mi mandasti..........come dire...gallina vecchia fà buon brodo...

I problemi non erano dati dall'interrutture, ma dalla candela non di tipo R. Sostituita la candela probleme scomparsi...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo è collegato   Rispondi citando