Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 09, 10:40   #9 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
se ho rotto si vede che ho colpito nel segno!!!
la verità fa sempre un pò male e irrita.......questo lascia presupporre che sei uno di quelli che con questa radio vuole solo fare il fico con gli amici

comunque la domanda era questa ed è pertinente:

ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc?
siete sicuri?
perchè sennò l'elemento identificativo serve a niente,ma propio niente.
attendo risposte.....
se possibile mirata...
Se nessuno risponde e' probabilmente perche' o non lo sanno o non sanno a cosa serve tale funzione...

Comunque, NO, la radio non memorizza nulla. Sembra () sia previsto un modulo per fare logging dei dati, che pero' dovra' essere installato a bordo modello, ma al momento non ho trovato nulla di specifico (memoria, canali memorizzabili, frequenza di campionamento etc)..

In sostanza ne piu' ne meno che un eulo dell'EagleTree o simili....

Nel documento che ho visto (rapidamente) si parla anche di un sensore per la trasmissione del livello carburante a terra, sarei curioso di sapere con quale sensore (galleggiante, flussometro ??)

Sicuramente il prodotto e' giovane e deve crescere...

Sarebbe interessante sapere da chi ce l'ha su che modelli l'ha installata, quali funzioni/miscelazioni/fasi di volo ha utilizzato e se ha riscontrato limitazioni o meno.. Leggere solo di touch screen, e stick colorati non aiuta molto a capire la qualita' del prodotto.

La famosa antenna BODA da problemi di posizionamento in fusoliere in carbonio ?? Bisogna far uscire tutto l'accrocchio o si riesce a posizionare in maniera decente ???

Queste sono le cose iomportanti, ma probabilmente chi la sta utilizzanto non ha necessita' di questo genere, o non vuole svelare segreti...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando