Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 09, 16:34   #1 (permalink)  Top
Paul77
User

Data registr.: 28-11-2009
Recupero Auto a scoppio (help needed)

Ciao, ho questa auto a scoppio che vi posto nelle seguenti foto. E' una Thunder Tiger 1/8 con carrozzeria Peugeot 206 Kitcar 2000.

In seguito i problemi che ho riscontrato:

Il motore sembra grippato, non gira la ruota dentata e non si tira il cavo di accensione. I bulloncini della testa quelli che si aprono con la chiavetta esagonale sottile, sembrano saldati. Se si potesse fare qualcosa sarebbe bene, altrimenti consigliatemi cortesemente un sostituto con un buon rapporto qualità prezzo, vorrei arrivare sui 70-80kmh. L'auto è 4wd in quanto è stata kittata, prima era 2wd (era poco guidabile).

Gli ammortizzatori sembrano un po' mosci, dato che sono di plastica, conviene sostituirli con altri migliori? Se voglio dare all'auto una tenuta di strada semirigida da asfalto, che molle mi servirebbero? Per la semimborbida posso tenere ammo di plastica e gomme gialle, magari cambiando olio?

La vaschetta della benza sembra tutta incroccata, immagino sia da cambiare è corretto? Dove trovo ricambi per questo modello? (non capisco che modello è veramente).

Come pulisco i residui di sporco dall interno dell'auto? Ho provato della benzina rossa che avevo in casa ma dopo 10 anni di fermo si fatica a pulirla. Consigli?

Esistono pacchi batterie da 4 Nimh x 1.2 v? Avevo un pacco artigianale fatto con 4 pile Nicd ma era veramente artigianale, fatto con saldature a stagno e rotolo di scotch.

Grazie per tutto l'aiuto che vorrete darmi!

Paul
Paul77 non è collegato   Rispondi citando