Citazione:
|
Originalmente inviato da cinzia OK da buon allievo non mi rimane che ascoltare voi "maestri"
Per cui andrà bene tutto quanto mi dite (max 2 metri, motorizzato, ecc. ecc..) Capisco l'esempio del K2 o della Ferrari....
Quindi aspetto i vostri aiuti per cominciare...
Confermo che volo da 5 mesi con un trainer ala alta da 10 cc... ora da qualche settimana anche un SuperSporter da 7,5 cc ala bassa....
Avete idea dove trovare qualche kit economico?????
Ciao ed ancora grazie |
no ti scoraggiare , se hai gia qualche nozione di costruzione e riparazione , lo puoi fare conta che io ho iniziato a settembre del 2004 !!! e dopo neanche un anno ho costuito il mucha tutto in balsa e compensato, lo schweizer , tutto in balsa e compensato entrambi in scala 1/ 4 apertura 380 il primo e 303 il secondo ............ vedi anche fabio1963 anche lui ha iniziato come me da un anno e mezzo ,filo alle primissime esperienze ha costruito ll lo 100 più piccolo ma anche lui non aveva mai costruito nulla da 0
procurati un disegno semplice , niente ali con doppio diedro , io ti posso consigliare lo schweizer , è semplice da costruire e sopratutto vola benissimo . Non prendere il kit , secondo me sono soldi sprecati .
Conta che io taglio tutto a mano , ti costriusci un tampone con carta vetro e pian piano inizia a costruire .