|
avevo fatto un combat a scoppio con la cnc e polistirolo,seguito da un esperto di combattari
il modello alla fine era ricoperto di carta da pacchi e vinavil e colorato,ma sotto a questo mi aveva fatto fibrare x bene il parafiamma alla fusoliera...qualche fascia ai fianchi che andavano dal parafiamma fino a ricoprire le 2 fiancate..esattamente passando x dove posizionavo le ali.....qualche fascia anche x la coda una fascia sul dorso e qualche fascia all interno fuso........x fascia intento vetroresina
quando tutto asciutto....una bella spenellata di turapori,sia fuori che dentro.....se no la mischela a lungo andare impregna il polistirolo rendendolo poltiglia
poi ricoperto con carta da pacchi. e vinavil......questo xchè il modello doveva andare in guerra,quindi non c era bisogno di tirarlo a festa
nelle ali ...bacchetta in carbonio e una fascia sopra e sotto nella congiuntura delle semiali,qualche fascia sulle estremita e bordo di entrata
devo dire che in guerra non cè mai andato,xchè ormai era scaduto il tempo,ma cè lo ancora in garage dei miei....ho fatto un sacco di voli e sono atterato male un sacco di volte...tranne qualche ammaccatura,è ancora li bello funzionante.....ma ormai l elettrico è la miglior cosa...non sporca
comunque pesa 800grammi e monta un os 15
è molto veloce
|