| prova ripetuta
Oggi finalmente ho trovato un'amica che mi ha aiutato a riprovare l'esperimento portata aurora 9.
Mi sono recato a migliarino e su una via chiamata costanza parallela all'autostrada il una zona pianeggiante e circondata da campi ho riprovato.
Ho nuovamente legato il protos senza pale al parabrezza, e ho lasciato la mia amica in una stradina perpendicolare alla strada principale a 700 mt di distanza misurata con il parziale del contakm (giustamente si è rifiutata di rimanere sola sulla quella strada (costanza) famosa per lavoratori/trici che praticano il lavoro più vecchio del mondo) poi ho girato di 90 gradi a dx ed ho percorso 1,2 km senza perdere mai il segnale poi mi sono fermato perchè cominciavano gli alberi.
Calcolando quindi 2 cateti di un triangolo rettangolo di 700 mt e 1.2 km l'ipotenusa dovrebbe risultare 1389 mt.
Quindi circa 1.4 km in terra senza perdere il segnale e forse qualcosa in più se non mi fermavo è il risultato di oggi!
Se qualche altro "fulminato" ha voglia di ripetere l'esperimento magari anche oltre il km e 400 mt... così confrontiamo.
|