Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 09, 17:18   #7 (permalink)  Top
ziozoppobis
User
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Varese, Lago Maggiore
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da ale2009 Visualizza messaggio
Ciao Fabrizio,
finalmente qualcuno che a qualche informazione.
Si volo anche io e cercavo propio qualche cosa da usare quando ho poco tempo o le condizioni non mi permettono di volare e magare farlo volare quando faccio un doppio
E` veramente fatastico ho visto il video!!!

Dai dammi un po di info dove lo hai preso tramite il link che trovi sul sito ElettroSpares.it
Sinceramente il prezzo non mi sembra esagerato se penso al tempo che ho perso per costruire una vela con nemmeno la meta di cassoni e cordini di quella del jonny, poi il telaio mi sembra studiato bene E` robosto?? perche` i miei prototipi nulla a che vedere con quello ma si rompevano in un nanosecondo.

Dai dammi subito info vorrei capire come mai a scelto questo e se l`hai provato bene.
Cosi` mi faccio il regalo in anticipo di Natale!!!!

Ciaoooooo
Ciao Alex, scusami per il ritardo nella risposta ma ultimamente non ho molto tempo per leggere il forum.
Io ho rotto le scatole per qualche mese sul sito J I N X K I L L E R . C O M chiedendo informazioni, appena pronto mi hanno avvisato e sono riuscito a prenderne uno dei primi.
Avevo conosciuto a Castelluccio un ragazzo, altro parapendista, che lo stava collaudando e mi era piaciuto proprio perchè volava in dinamica mentre per i nostri parapendii era troppo forte. In alto faceva quasi tutte le manovre acro e riusciva anche a tenerlo fermo a un metro da lui. L'ho anche provato e sono riuscito a pilotarlo subito senza problemi, il controllo della vela è come su quelli veri, stick dx giù, freno destro giù, sx idem, destro e sinistro giù tutto stalli la vela (con tutte le misure intermedie, chiaramente ). Lasci andare i comandi e rilasci e rilasci i freni, interruttore e apri l'emergenza.
Solido mi sembra più che solido, il telaio è tutto in metallo bello spesso, ci sono 4 molle salvaservi e le gambe sono in gomma piena, malgrado i decolli abortiti che ho fatto durante le mie prime prove e le botte che ha preso in atterraggio, finora sembra nuovo, si è solo sporcata la selletta di terra.
Tra il poco tempo e la meteo, non sono ancora riuscito a provarlo come si deve, appena riesco cerco anche di fare un piccolo video in soggettiva.
PS hai litigato con la tastiera e con l'italiano???
Scherzo, ciao...

Fabrizio
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando