Citazione:
Originalmente inviato da blackwolf bè si...la differenza tra un turbofan e un motore a scoppio la so abbastanza bene...XDXD
mi sono dimenticato di dire che la fusoliera è fatta in polistirolo...che poi rivestirò in qualche modo(presumo carta)...
per la storia del masochista...non saprei....dai propri errori si sbaglia...daltronde anche i fratelli Wright cominciarono seguendo esperimenti...  cmq sono molto utili i consigli che mi avete dato... |
bene, se sai la differenza (era comunque una metafora), dichiara per esempio peso ed apertura alare del tuo motoaliante e vedrai che qualche consiglio arriva.
Riguardo i fratelli Wright, nessun ricercatore/sperimentatore parte da zero (è la differenza tra il principiante velleitario e chi fa le cose sul serio). Newton, e non per primo, diceva che ha potuto fare quel che ha fatto perché stava sulle spalle dei giganti. I Wright non hanno tentato di fare un Eole perché si era già visto che non funzionava.
Questo non toglie che il singolo, per suo gusto, può voler ripercorrere i passi altrui facendo finta che non ci siano stati. Infatti se noti bene ho scritto che
se sei interessato al volo ti conviene volare con un aereo che vola. Io ero e sono interessato a costruire, e quindi ne ho costruiti tre prima che uno volasse in modo riproducibile; ma io sono masochista

.