Discussione: radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 19:15   #14 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da blackwolf Visualizza messaggio
bè si...la differenza tra un turbofan e un motore a scoppio la so abbastanza bene...XDXD
mi sono dimenticato di dire che la fusoliera è fatta in polistirolo...che poi rivestirò in qualche modo(presumo carta)...
per la storia del masochista...non saprei....dai propri errori si sbaglia...daltronde anche i fratelli Wright cominciarono seguendo esperimenti... cmq sono molto utili i consigli che mi avete dato...
considerando che mi sono fermato nel consigliarti quando asserissci di avere la corretta esperienza per costruire, poiche' non ti conosco, accetto la tua dichiarazione, perdonami se pero' ne dubito, visto che le cose che scrivi danno ad intendere che di esperienza in merito ne hai pochissima...

si' e vero i wright hanno iniziato da zero (non e vero, avevano molti studi di altri aviatori sotto mano)
ma non dimenticare che molti altri aviatori, piloti, costruttori, sono deceduti nei loro tentativi.. certo tu al massimo fai un buco per terra, ma considera che potrebbe succedere che il modello, per varie ragioni, voli piu a lungo del previsto.. e finisce su una strada, in una zona abitata, in testa a qualcuno, o addosso ad un bambino..
i nostri consigli sono volti solamente ad evitarti questa spiacevole esperienza..
ora siamo tutti abbastanza grandi per comprendere cio che e' stato detto e consigliato, ed a prendere le dovute precauzioni in merito..
a te l'ultima decisione.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando