Citazione:
Originalmente inviato da fedotti Ciao,
urka, grazie a tutti per le risposte!
Preferisco 2 celle perchè le ho già in casa (450 20C) e quindi devo limitare l'assorbimento a 7-8A. Regolatore di conseguenza e rx piccolina... dovrei averli in casa.
Ho anche un paio di motori che girano bene con 2 celle: un hacker a34-20 (che temo sia "on the high side") e un cinese piccolo piccolo... temo troppo piccolo.
Con un inrunner e una 3x2 mi sarei aspettato un missile, ma il pond baby mi sembra ben gestibile, anche se non ha l'ala dello Spitfire.
Per i servi concordo con Riktor per gli alettoni (2 da 4-5g). Niente timone, sull'elevatore vediamo cosa ho in casa.
Facendo un conto veloce adesso vado per i 250g in OdV. Ma come sempre alla fine peserà di più
ciao,
Federico |
no, ma quale missile! nei modelli piccini, il problema della coppia è serio, un'elica piccola che gira molto in fretta causa molti meno problemi di una grande che gira più adagio.
Comunque io aumenterei di un buon 30% la superficie del direzionale, fisso ovviamente, e porterei il quota al 30% dell'apertura alare, se già non lo è (mica me lo ricordo bene com'è lo spit guillow, ma mi ricordo che il direzionale non basta)