Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 14:09   #23 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tompere96 Visualizza messaggio
certo ma al 10 è accettabile 1 errore al 100 no magari con un modello molto + impegnativo no???
occorrono minimo 10 ore di volo per ogni modello ,prima di dire lo conosco abbastanza bene... considerando 15minuti a volo, son 4 voli l'ora.. 10*4=40 voli.. per dire di conoscere abbastanza un modello..
aggiungi che questi voli dovrebbero essere fatti in condizioni climatiche differenti.. comprendi che non e' cosi scontato che dopo 100 voli, non ci siano errori di pilotaggio o di comportamente dell'aereo..
sicuramente la tua giovane età ti aiuta ad imparare molto prima di altri (per esempio mio figlio di 13 anni pilota sia in mode 1 che in mode 2 senza enormi problemi, ma se si mette a far acro non gli viene granche bene.. poca esperienza di volo, preferisce pescare al volare)

con questo non voglio dire che tu non sei bravo, anzi sei molto piu bravo di altri piloti, ma solo per ricordarti che bisogna fare molta pratica con lo stesso aeromoodello, in modo che possiamo gestirlo in ogni situazione e tempo, il passaggio ad un modello piu "difficile" ti sarà sicuramente piu facile, che mettere da parte un modello dopo 10 ore.. per fare il passaggio..

alle volte la strada piu "lunga" e' la piu corta!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando