Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada se vuoi fare una nuova casa per le talpe si...
intanto serve sapere quanto peserà pronto al volo il tuo modello (e se mi perdoni non credo che hai le conoscenze ne' le tecniche per costruire tale velivolo)
per la radio.. ti serve necessariamente una radio per aereo. quale?? .. eh .. si ritorna al discorso campo di volo, luogo piu' sicuro al mondo dove effettuare gli acquisti..
consiglione del giorno! lascia perdere e-Bay.
una radio vale l'altra.. purche sia minimo 4 canali.. anche sei se pensi che l'aeromodellismo sia l'hobby per te.. (lascia stare le hitec optic6.. )
sappi ch eil radiocomando fa la differenza tra un modello intero e un modell rotto.. quindi prendilo di qualità e non risdparmiare su di esso.
consigli?? se si trovano Graupner mx12 o mx16, futaba FF9, o qualsiasi altra futaba.. o graupner che sia.. vanno molto bene.. e costano il giusto, mantengono un buon prezzo anche nel tempo.
batterie.. ormai .. rigorosamente Lipo., pertanto caricabatterie per batterie lipo!!
non ci son santi.. l'aeromodellismo o lo si fa bene, o si buttano nel cesso i soldi!. |
ai quali aggiungo Spektrum DX5E... meno di 100 euro hai un'ottima radio di concezione moderna a 5 canali + 1 (il sesto è solo per mettere due servi per gli alettioni) con il sistema attuale, il 2,4 ghz, e una ottima ricevente.
Le pirlate di Ebay lasciale su ebay