Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi mi pare di aver letto,non riesco a ricordare dove,che la FIAM ha acquistato anche per questi junior modelli già pronti al top delle caratteristiche,dopo averlo fatto anche per l'acro in volo vincolato.
Mi chiedo:va bene le medaglie,l'Ae.C.d'Italia ed il CONI le apprezzeranno molto,ma siamo sicuri di fare il bene dell'aeromodellismo in questo modo ? |
Vedi, secondo me gli junior in questo periodo sono scarsi, infatti siamo a mala pena in tre, perche ormai tutti si divertono solo con la play station o il computer...
Percui, se non si mette nelle mani degli junior un modello valido fin da subito, la passione svanisce in un istante, invece, se come con me, viene regalato un modello ben funzionante, e magari si riesce anche a vincere grazie ad esso, e molto piu probabile che la passione aumenti...
Adesso difatti, ho bruciato il modello sui cavi del'alta tensione, ma gtrazie alle gare fatte, la passione è aumentata, e adesso se tutto va bene, dovrei costruire un modello per poter continuare...
Poi, non pensare che i senior, anche di una certa eta non abbian modelli simili ai nostri e soprattutto comperati...