Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 22:26   #194 (permalink)  Top
twobladez
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
forse non mi hai capito o non mi sono espresso bene
Ovviamente sono sicuro che chi mi ha venduto il vstabi l'abbia fatto in buona fede e sicuro di vendere un oggetto al 100% funzionante e qui non ci piove e sono sicuro anche che non farà problemi a restituire l'importo dato che si è stabilito che l'aggiornamento non può causare nessun tipo di danno o problema
Dove mi innervosisco è sulla poca chiarezza da parte dei responsabili dell'assistenza e del sistema Mikado che dovrebbe risolvere questi problemi in un lampo e non fare queste figure....finchè va tutto bene ok altrimenti sono....
Enzo
Se è in garanzia perchè non lo rimandi indietro??????

Perchè è in garanzia vero?


/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando