Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 19:58   #182 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Strano, ho scritto a Rainer (anche di domenica) e mi ha sempre risposto rapidamente (anche di domenica)

Ulrich non è in Mikado forse gli hai scritto sul forum collegato

In che cosa non è "compatibile" la V4.0 con l'hardware di prima generazione?

Sarebbe interessante saperlo........

Come ho scritto non è mai stato detto ma solo velatamente sussurrato,e visto che di sensori in alluminio non ne abbiamo la cosa non sono stato tanto li ad approfondirla
Probabilmente il sussurro si riferisce alla semplificata interfaccia utente / V-Stabi poi certo che se l'utente si chiama Luca Brizzi ci entra dentro e tutto non puo' che funzionare

Personalmente ho aggiornato una delle primissime versioni (tu sai che ci stò "giocando" da un bel pò vero Carlo? ) del Vbar (sensore in alluminio e interfaccia seriale) e non sò più quante con interfaccia USB e sensore in alluminio......e volano tutte perfettamente con la V4.0

Il problema di Hurricane credo sia di altro tipo .......

I servi gli e li ho esclusi perche' sono quelli che ha usato Seba in CI quest'anno
e problemi zero è stato preso usato se ha preso qualche bella lorda tipo quella ce ha preso Seca alle qualificazioni ai WAG l'anno precedente sul prque del palasport quando lo abbiamo rimontato sull'eli nuovo è stato immediatamente sbarcato e mandato in Grmania (ne faceva di tutte le finte) tornato era perfetto

Ciao
12345 se parte è perche mi dicevva messagio troppo corto aggiungi 5 caratteri