Discussione: Una breve storiella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 02:03   #5 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Paul77 Visualizza messaggio
Grazie, si intanto girerei su piazzale o cmq non in pista.
Il 206 mi ricordo andava bene per asfalto e terreno ruvido, poi l'avevo abbassato e con grande soddisfazione dimostrava una tenuta formidabile, soprattutto col 4WD (prima si girava un pò troppo).
Il discorso dei costi non è importantissimo, se spendo sull'RC risparmierò su altre cose, non sono un tipo da vita mondana, preferisco i miei Hobby
Mi puoi chiarire piuttosto che cosa c'è di sbagliato nella configurazione da me proposta? Motore troppo potente su telaio solo discreto? Cosa sceglieresti al posto di quello che ho scritto io?

Sull'usato non ci andrei, perchè capendone non molto, prenderei delle "sole", come ti dicevo preferisco spendere qualcosa ma rimanere soddisfatto, invece di risparmiare 100-200€ e poi non poter usare la macchina a mio piacimento.

Grazie per l'aiuto!
intanto... quella macchina "xeme brushless" ti assicuro che con delle lipo 2s o 3s va gia parecchio forte...al limite della guidabilità....! senza bisogno di cambiare il kit brushless con un losi...

quello resta comunque un ottimo mezzo per iniziare.... economico e robusto, con molte regolazioni possibili...! oltre a quello ti servirebbe un buon caricabatterie, tipo imax b6 o imax b8 (io li ho provati entrambi e con il b8 mi trovo gran bene) e magari un paio di lipo (anche economiche vanno benissimo, tipo queste.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 20C $19.79 se vuoi delle 2s.. altrimenti vanno bene anche le 3s...