Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 23:33   #24 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Scusa ma cosa c'entra?
Il topic è "modo 1 e metronomo laterale", non "Consigliatemi una manovra 3d spettacolare".

Non vedo cosa ci sia da stupirsi se qualcuno gli fa notare l'assurdità del suo intervento. (e non mi pare sia stato affatto offensivo o maleducato)

Anch'io stavo seguendo il thread perchè pilotando in modo 1 ho problemi a fare un buon metronomo laterale e sinceramente appena letto il post mi è venuto da ridere!! (per di più da un nome noto come Pasquale Rungi)

Per carità, niente di male, ma se tutti scrivessero quello che gli passa per la testa senza alcuna attinenza al titolo del topic, sarebbe il caos totale e non si capirebbe più una sega!
Fermo restando che il cerchio in retro non è una "manovra 3d spettacolare" ma un esercizio propedeutico.
Visto che Geco ha esordito dicendo che ha iniziato a fare delle cosine in rovescio, mi sono sentito di consigliarli cosa, secondo me, è meglio cominciare a fare in questa fase.
Che poi ci sia gente che senza saper fare una buona virata in dritto a sx e a dx e stà qui cercare la ricetta miracolosa per fare la chaos o il tic toc è un altro film, è un pò come voler imparare a suonare al piano un pezzo di Bach senza conoscere il pentagramma.
Ribadisco che il mio era un consiglio all'autore del topic, al limite doveva lamentarsi lui......ma qui siamo sul Barone, nel mondo virtuale dell'elimodellismo ed ognuno può dare liberamente sfogo alle proprie fantasie.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando