Citazione:
Originalmente inviato da massi69 se non ti piace un cerchio orizzontale in retro rovescia? e' abbastanza dire no grazie non mi piace.
non riesco a capire dove sta l intelligenga certe volte nelle persone, quando un buon allenatore si presta a dar un consiglio e gli si risponde male.di figure io ci capisco una pippa e non mi permetterei mai ud una persona esperta che cerca di aiutarmi di dirgli:ma scusa a me piace e imparo quello che voglio...e mettendo le faccie che ridono per una presa per il sedere!!
non voglio difender nessuno, ma se trovo un id...a sul campo che chiede informaz. e mi presto buttando tempo per aver una risposta cosi un vavvanc. min se lo prende, son cose che mi farebbero molto male e imbestialire, anche se puo' capitar di dover sbagliar io qualche suggerimento.
buoni tip tap
ciao |
Scusa ma cosa c'entra?

Il topic è "modo 1 e metronomo laterale", non "Consigliatemi una manovra 3d spettacolare".
Non vedo cosa ci sia da stupirsi se qualcuno gli fa notare l'assurdità del suo intervento. (e non mi pare sia stato affatto offensivo o maleducato)
Anch'io stavo seguendo il thread perchè pilotando in modo 1 ho problemi a fare un buon metronomo laterale e sinceramente appena letto il post mi è venuto da ridere!! (per di più da un nome noto come Pasquale Rungi)
Per carità, niente di male, ma se tutti scrivessero quello che gli passa per la testa senza alcuna attinenza al titolo del topic, sarebbe il caos totale e non si capirebbe più una sega!