Discussione: Fox Epp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 13:59   #134 (permalink)  Top
deidfly
User

Data registr.: 11-11-2008
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
lascia perdere quello della windrider ,è un giocattolo ,e poi devi motorizzarlo e tutto,e se ti va bene spenderai piu di quello che hai speso per l'aereo stesso,quello della hype con motore e regolatore e servi gia da come esce dalla scatola ci fai tonneau e loop come vuoi,io lo anche ottimizzato,con motore piu potente e elica, e mi è diventato quasi un hotliner,questo è piu grande e nasce come un motoaliante, quello windrider è solo un aliantino che con un po di vento se lo porta via. te lo dico perchè ho avuto 2 easy star ,2 easyglider ecc,e so la differenza di come volano,confronto al fox hype, che costa solo 110 euro compresa motorizzazzione ciao nè.P.S. è chiaro che se ottimizzi l'aereo che da 500 grammi ti pesa 1300 grammi come il collega che ha scritto sopra, significa che non è piu un fox, e che avrai speso 3 volte tanto da poterti comprare un aliante della reichard,che non è di polistirolo ma qualcosa di piu serio di quello che stiamo parlando. QUINDI RAPPORTO QUALITà PREZZO è IL FOX HYPE
Avete per caso mai visto com'è fatto il fox della Hype?
Io ho avuto l'occasione di vederne due (prima che si sono spalmati per terra), gia il sistema di rinvio degli alettoni (anche se i servi sono due ma montati verso la fusoliera) fa veramente pena! il comando è completamente indiretto e le ali si piegano come quelle di un aereo di carta per ogni minimo muovimento sul cabra e picchia. Come velocità, a pieno motore non stava dietro a nessun parkflyer elettrico (si davano la caccia ma il fox della hype era molto piu lento).
Non dico che il fox della Windrider sia una scheggia se montato come da istruzioni, però crea una base solida per tante migliorie in base a quello che si vuole raggiungere. Semplicemente laminando solo le ali con della fibra da 60 o 45g/m^2 il fox diventa un bel aliantino pur sempre con delle caratteristiche molto docili. In oltre da la possibilita di zavorrare con delle apposite modifche che si trovano un po in tutti i forum per renderlo ancora piu efficente.

Un video del mio Windrider Fox @ 1,2kg:

YouTube - Windrider Fox Negative Loop
deidfly non è collegato   Rispondi citando