Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 06, 22:33   #11 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Ho poi comprato la Multiplex Profi Mc 3030 d’occasione. (seguendo anche i vostri consigli) in quanto mi sembrava ben tenuta (solo alianti) anche se non espansa ed insieme ho ereditato la valigetta, l'antenna caricata, il supporto (poggiapolsi e reggi-cinghie). Anche se la radio ha il software 3.0 (versione con 99 modelli in memoria) mi sembra che faccia moltoooo più di quanto mi serva.
Ho acquisto il quarzo della mia frequenza ma quando ho tolto il modulo per sostituirlo mi sono accordo che il modulo ha due quarzi ed uno stampino con la scritta “Channel Chek 40 Mhz inside”.
Il proprietario mi aveva detto questa cosa ma tutto subito non ci avevo fatto caso (mi son detto, bene una cosa in più).
Sulle istruzioni non ho trovato niente. Qualcuno di voi sa come funziona e che tipo di quarzo dovrei mettere (se ricevente o trasmittente) per attivare questa funzione.?
Grazie per le vostre risposte e grazie anche per avermi consigliato di comprare d’occasione questa radio perché, nonostante un primo approccio non felice con il software non proprio amichevole, sto pian pianino cominciando ad apprezzare le sue qualità.
Saluti a tutti
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando