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Vecchio 26 novembre 09, 21:31   #2756 (permalink)  Top
urakan
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Molti di voi vedo non hanno un erevo BL......si capisce perche' il punch control interviene a smorzare la potenza solo in partenza da fermo, cioe' i primi 1-2 secondi circa di gas DA FERMO, non interviene se in movimento.

Agisce esattamente come il lunch control delle F1, senza il quale le F1 lascierebbero giu' un kilo di gomme da fermi e gli avversari intanto sono gia' tre curve avanti.

Se volete provare 2 revo a 6s e fare " uno sparo " quello col punch control arriva sicuramente prima perche' quello senza tra impennate assurde e legnate terrificanti alla trasmissione da fermo si sgretola ancora prima che abbia fatto un metro.

Poi si puo' parlare se piace o meno al pilota ma di sicuro se si vuole preservare i pezzi e al tempo stesso partire rapido allora punch control 100%.

Sarà per questo che il punch control è anche detto controllo di trazione?!?
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