Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 21:09   #7 (permalink)  Top
Renato Kelvin
User

L'avatar di Renato Kelvin

Data registr.: 25-02-2006
dunque...piccolo chiarimento con Giorgio:
non ce l'ho con le barchettine e non vorrei averti offeso , ma dopo aver messo in acqua praticamente di tutto, da meno di un piede a poco meno di 2 metri sono arrivato alla conclusione che con barchette più piccole di 80/90 cm è difficile affrontare condizioni di vento fresco, e ti assicuro al lago dei Renai quando il vento tira, tira per davvero, la barchetta che mi hai gentilmente mandato tramite Grakula non l'ho finita per il semplice motivo che lui non me l'ha mai portata (nota bene ci siamo visti anche domenica sera).
Quoto appieno Claudio V (e mi dispiace sentire che a Torino l'attività di modellismo velico è scemata), specialmente quando dice che sarebbe ideale arrivare a gareggiare tutti con la stessa barca, per il momento i nostri soci non sentono questa necessità e preferiscano continuare a regatare con quello che hanno, da quì la ricerca di mettere tutti in condizioni di regatare ad armi più possibilmente pari. perciò suggerite senza indugio e fateci tesoro delle vostre esperienze passate
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando