| ruota libera
Ciao a tutti, Renato Claudio e Riccardo, penso anch'io che il problema posto da Renato sia di
non facile soluzione, speravo molto che l'esperienza dei torinesi potesse essere d'aiuto ma vedo
che è una strada troppo complessa; quando lavoravo alla Westighouse e cioè a Torino andavo
spesso a guardare e ricordo barche molto diverse regatare insieme.Del resto un sistema così
con la naturale inclinazione di noi toscani a trovarsi d'accordo ..tel'immagini .......!
Certo che a noi modellisti piace proprio farci male da soli, vado a memoria e probabilmente
scordo qualcosa :
fortyfive 45 cm
Micromagic 50 ?
RG 65 65
MinItaly ?
LR De Agostini ?
MiniHordac 100
IOM 100
SAFALERO ( AC20 ) 120
M 130
TENRATER ?
Classe A 200 ?
2M del Garda 200
AC10 240
Ora Riccardo con i suoi amici stanno allestendo 6 barche da 185 cm , e faccio i miei
auguri e le mie congratulazioni per un lavoro senza dubbio impegnativo, ma il panorama
si complica ancora. Passando al propositivo concordo in pieno col post 2 di Riccardo,
e voi che avete i numeri in mano ( persone n° e tipo degli scafi ecc ) dovreste senzaltro
riuscire a mettere insieme un criterio ragionevole. Tenete conto che a primavera ( gamba
permettendo ) vorrei aggregarmi con le mie RG65 e dulcis in fundo : renato non le chiamare
più "barchettine" qualcuno ( io ) potrebbe restarci male. A proposito lo scafo che ti ho mandato tramite Grakula l'hai finito ? Saluti Giorgio 7
|