Citazione:
Originalmente inviato da hovering alla fine era solo da programmare... ovvero:
inserire la prima batetria, attendere 4 lampeggi, ataccare la seconda, e il problema è sparito..
certo che, se ogni volta che carico le lipo devo attaccarne una per volta non è tutta questa comodità..... |
???

io lo uso da tempo e non ho mai dovuto affidarmi a questa pratica... anzi... vado a provare subito... aspettate qualche secondo... .... .... ... ... ... ... ... ... ... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................
Eccomi... ho controllato e il mio DPSI RV non emette nessun lampeggio attaccando un pacco di lipo (ovviamente se lo accendo con una sola cella lampeggia segnalando l'errore batt1 o batt2 assente). L'unica differenza dal tuo è che il mio è il tipoo MPX cioè con spinette tipo multiplex.
Siete sicuri che non ci sia qualcosa che non quadra nella programmazione che mi risulta essere di default a 2 celle li-po e comunque una volta fatta non dovrebbe più smemorizzarsi.