Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 13:25   #27 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
anche io potrei partecipare a un incontro organizzativo... pero' sinceramente devo dire che non mi e' chiaro l'ordine del giorno... e' sopratutto quale sarebbero le "decisioni" da prendere e "chi" dovrebbe "attuare" queste decisioni...

Il tutto è per dare un impulso nuovo per la categoria aerotraino. Non pensavo sicuramente ad una rifondazione ne a drastiche rivoluzioni.. Semplicemente cercare di creare un circuito di almeno 3 gare con un regolamento condiviso e possibilmente meno equivoco, coordinarsi con altre specialità per evitare il sovrapporsi di gare importanti, vedere se è possibile allargare il numero dei partecipanti, magari solo nella sport, modificando i limiti delle misure di AA per permettere la partecipazione anche a "pivelli di primo pelo", sperimentare sistemi di misura più o meno automatica.
Se siete d'accordo, magari via email ( basta creare una mail list con l'indirizzo degli interessati) si potrebbe scambiare le modifiche che si ritengono utili e preparare una bozza da discutere poi in una riunione. Il tutto poi ufficializzato e fatto approvare in federazione.
Non ho secondi fini solamente, per quanto ho capito in questi 2 anni e mezzo, raccogliere le idee e i consigli di tutti per preparare un regolamento più moderno e coordinarci meglio all'interno delle decine di categorie dell'aeromodellismo.

P.S. Non pensavo di creare il problema del "baricentrico" non penso che, per chi è veramente interessato, 50 o 100 km in più possa essere un problema. Con un po' di buonsenso una località con una sede adatta per riunirci +/- comoda per tutti in qualche punto dell'Italia sicuramente la troviamo.

Cordiali saluti e buoni voli

Enrico E.

__
enrico58 non è collegato