Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 09, 18:24   #8 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da mr.white Visualizza messaggio
il minimag della multiplex???? che ne dici???? cmq il negoziante che mi ha venduto il focke dice che è semplice, io mi so trovato benino, ma da vergine che ne so tutto poteva essere benino. decollo benissimo volo cosi e cosi, ho difficoltà a distinguere da lontano come sta l'aereo, ogni tanto mi confondo, lui dice di stare altissimo per avere tempo per correggere errori, ma da cosi lontano rischio di non capire il verso del modelllo. 5 atterraggi l'ho fatti ad hoc meglio del barone rosso tie! consigliatemi un modello trainer in polistirolo (o simile) per accantonare il focke
Con l'istruttore a fianco il minimag va benissimo, così come un easy glider (se ti piace più veleggiare) o un elektro junior (se ti va un modello un po' più velocino).
Oppure puoi costruirti qualcosa tu, e qui le alternative abbondano!

Altrimenti resta sul focke wulf, visto che sembra che in fin dei conti riesci a domarlo abbastanza bene. Se prendi la mano con quello, diciamo che riesci a saltare un paio di passi e prenderti un prossimo modello più impegnativo e definitivo.
Insomma, dipende da cosa ti piace fare per aria.

Ciao!

Edit: aggiungo che secondo me un motoveleggiatore insegna molto, sia per quanto riguarda la pulizia del volo, sia per "leggere" le condizioni dell'aria, correnti, termiche, discendenze ecc... anche se voli in pianura ti costringe ad un volo più "ragionato" e meno "casinista". Il problema degli acrobatici è che se non ti fai un po' di pulizia nei pollici avrai sempre un volo un po' confuso che ti porta ad imparare poco.

E' solo la mia opinione, eh!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando